Benevento in lutto: è scomparso Pasquale Mazzone, ideatore di “Città in Fiore”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Lutto in città. E’ venuto a mancare improvvisamente all’età di 52 anni, Pasquale Mazzone. Commercialista e project manager molto conosciuto nella comunità sannita, ideatore della manifestazione Benevento Città in Fiore, dal 2015 Mazzone era coordinatore delle attività di potenziamento dell’Agenzia Servizi Informagiovani di Benevento.  

L’associazione Io x Benevento, del presidente Giuseppe Schipani, lo ricorda così: ” lo x Benevento tutta, si stringe al dolore dei propri cari per la dipartita del Project manager Pasquale Mazzone. Con il dottor Mazzone, Io x Benevento aveva iniziato alcune collaborazioni: la prima ad aprile 2019, attraverso la sottoscrizione di un protocollo di intesa con l’associazione Informagiovani, della quale il dottor Mazzone ne era presidente, per quanto riguarda ‘Resto al Sud’, incentivo per sostenere la nascita di nuove attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno. Altro protocollo riguarda ‘ Benevento città in fiore’ per la valorizzazione e la promozione turistica del territorio sannita. Io x Benevento rinnova il suo profondo dolore per la grave perdita che ha colpito il territorio sannita.”

Il cordoglio del Sindaco Clemente Mastella: “Apprendo con dolore la notizia della prematura scomparsa di Pasquale Mazzone, un manager che ha avuto sempre a cuore le sorti della nostra città sia nella veste di componente dell’Ufficio di Staff del Presidente della Provincia che come guida della Rete delle associazioni per la valorizzazione e promozione turistica di Benevento. A lui si devono tante iniziative che hanno contribuito a valorizzare la nostra città, tra cui la recente “Benevento Città in Fiore”. Ai familiari giungano le mie più sentite condoglianze”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it