Home Benevento Livorno-Benevento a Minelli, un precedente favorevole in stagione

Livorno-Benevento a Minelli, un precedente favorevole in stagione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il Benevento tornerà in campo lunedì sera, ore 21, all’Armando Picchi di Livorno. Contro la formazione di Breda, i giallorossi ritroveranno il signor Daniele Minelli di Varese. Il fischietto lombardo ha già incrociato la compagine di Bucchi in questa stagione, sempre in trasferta. Minelli era infatti il direttore di gara del match del Tombolato di Cittadella, vinto uno a zero dalla Strega con rete decisiva di Asencio.

Contro gli amaranto i due assistenti saranno Michele Lombardi di Brescia e Fabio Schirru di Nichelino. Il primo incrocerà la società del presidente Oreste Vigorito per la quarta volta in questa stagione. Lombardi era nel Sannio per il derby con la Salernitana (4-0) e al Cabassi di Carpi (2-2), il terzo precedente è relativo alla trasferta di San Siro contro l’Inter, quando i nerazzurri eliminarono i giallorossi dalla Coppa Italia. Schirru, invece, ritroverà in altre vesti i sanniti: nell’annata 2014/15 era l’arbitro di CosenzaBenevento (0-1).

Stesso destino per Alessandro Prontera di Bologna che a Livorno vestirà i panni del Quarto Uomo. L’emiliano manca con i sanniti dalla stagione 2015/16 quando diresse gli stregoni sbancarono per una rete a zero il campo del Martina Franca.

 

Exit mobile version