Home Benevento “Lazio tranquilla, questo Benevento farebbe fatica anche in serie B”

“Lazio tranquilla, questo Benevento farebbe fatica anche in serie B”

Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Un attacco frontale. L’ennesimo ai danni del Benevento. Questa volta a sparare a zero sulla formazione giallorossa è Massimo Piscedda, responsabile tecnico della B Italia e della Nazionale universitaria. L’allenatore, che da giocatore ha vestito in due occasioni la maglia della Lazio, ha espresso il suo punto di vista sul match di campionato che metterà di fronte la formazione biancoceleste di Simone Inzaghi e quella di Roberto De Zerbi.

Tra Lazio e Benevento c’è una categoria di differenza, anche se i campani sono in serie A. Ho anche dei dubbi sul fatto che possano vincere con questa squadra il campionato di serie B”, ha dichiarato Piscedda a Radiosei, “la storia del calcio è piena di trappole, ma non credo sia questo il caso. Secondo me al Vigorito la Lazio va in discesa, loro sono anche reduci dalla beffa di Cagliari. Secondo me stanno già organizzando la prossima stagione in serie cadetta. Sono i giocatori che fanno la squadra e loro hanno molti elementi di B, con tutto il rispetto del club”.

Un pensiero rafforzato quando al tecnico romano viene chiesto un parere su Danilo Cataldi“Sta giocando con continuità, non lo sto seguendo particolarmente, poi a fine campionato si vedrà. Probabile che torni alla Lazio e poi vada via ancora. Tutto può accade, ma non credo alla salvezza del Benevento“.

Exit mobile version