Home Benevento Lampedusa al setaccio: imprenditore sannita scomparso nel nulla, si teme il peggio

Lampedusa al setaccio: imprenditore sannita scomparso nel nulla, si teme il peggio

Tempo di lettura: 2 minuti

Lampedusa – Sono ancora senza esito, ma proseguono a pieno ritmo, le ricerche di Giuseppe Pezzino, il 70enne di Cautano, scomparso da giorni dalla sua abitazione di Lampedusa (LEGGI QUI). Sono trascorse ormai più di 72 ore e di Enzo ancora non ci sono tracce: l’uomo, affetto da una malattia neurodegenerativa, sabato 27 luglio è stato dato per disperso nell’isola del Mediterraneo e sembra essere letteralmente svanito nel nulla, ma la sua famiglia non si dà pace.

L’ex imprenditore tessile si era trasferito da tempo nell’isola appartenente all’arcipelago delle Pelagie, quindi conosceva benissimo la zona, e il fatto che non sia stata trovata alcuna traccia, per parenti e amici, non lascia presagire nulla di buono.

Per familiari e conoscenti sono ore di ansia e di grande preoccupazione. Al momento della scomparsa indossava una polo grigia e un pantalone blu e l’ultima volta sarebbe stato avvistato da alcuni persone nelle vicinanze del faro di Capo Grecale.

L’area è stata battuta palmo a palmo dalla Guardia di Ginanza, Vigili del Fuoco, Carabinieri, unità cinofile e persino dall’equipaggio dell’82esimo Centro C.S.A.R. del 15esimo Stormo dell’Aeronautica Militare; niente di significativo è stato trovato, neppure la più piccola traccia. Le ricerche proseguono senza sosta anche con l’aiuto dei cani molecolari.

A mobilitarsi è anche il web, decine gli appelli sui social network e su WhatsApp, invitando tutti a segnalare immediatamente la presenza del 70enne, qualora fosse avvistato, alle Forze dell’Ordine. 

Exit mobile version