
Benevento – Il Benevento tornerà domenica a Torino per affrontare la Juventus allo Stadium e troverà ad attenderlo lo stesso arbitro di tre stagioni fa. La sfida con i bianconeri è stata infatti nuovamente affidata a Rosario Abisso di Palermo. In quell’occasione i giallorossi di De Zerbi uscirono sconfitti dal campo nonostante l’iniziale vantaggio di Ciciretti. Decisive le reti di Higuain e Cuadrado, due che domenica non saranno sicuramente in campo: l’argentino ha dato l’addio alla Vecchia Signora e il colombiano dovrà osservare un turno di squalifica. Si tratterà del secondo incrocio stagionale tra la formazione di Inzaghi e il fischietto siciliano. L’altro precedente, tuttavia, non lascia ben sperare perché si tratta del derby con il Napoli perso per due reti a zero.
Gli assistenti saranno Alessandro Giallatini di Roma 2 e Alessandro Lo Cicero di Brescia. Il capitolino ritrova il Benevento dal match casalingo perso contro il Milan (0-2), mentre il lombardo manca addirittura dalla stagione 2017/18 e precisamente dall’ultima di campionato sul campo del Chievo (1-0, col di Inglese).
Tra gli ex compagni Pirlo e Inzaghi, nelle vesti di quarto uomo, ci sarà Antonio Giua di Olbia, quest’anno arbitro della sfida vinta per due a zero dalla Strega contro il Genoa al “Ciro Vigorito“. Il responsabile del var, infine, sarà Luca Banti di Livorno, alla prima ufficiale con i sanniti. Al suo fianco, in qualità di assistente, toccherà a Mauro Vivenzi di Brescia.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it