Dal Torino alla Juventus, passo “breve” per Abisso col Benevento

Andrea Belotti (forward) of Torino FC (L) and Fabio Lucioni (defender) of Benevento Calcio 1929 (R) in action during the Italian Serie A soccer match Benevento Calcio vs Torino F.C. at Ciro Vigorito stadium in Benevento, Italy, 10 September 2017. ANSA / Mario Taddeo
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il Benevento affronterà le due squadre di Torino con lo stesso direttore di gara. Allo “Stadium“, infatti, ci sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare l’incontro tra la Juventus e la formazione giallorossa. Il fischietto siciliano lo scorso anno in serie B ha diretto i giallorossi in casa contro Spal (2-0) e Cittadella (1-0), nella trasferta di Verona (2-2), nel derby interno con l’Avellino (2-1) e nella semifinale play off di ritorno a Perugia (1-1). Quest’anno, come accennato, è stato protagonista al “Ciro Vigorito” in occasione della beffarda sconfitta con il Torino, maturata in pieno recupero in virtù della rete messa a segno da Iago Falque.

I guardalinee saranno Gianmattia Tasso di La Spezia e Alessio Tolfo di Pordenone, quest’ultimo al suo secondo incrocio stagionale con la Strega incontrata a Crotone (2-0) in qualità di primo assistente. Per il ruolo di quarto uomo è stato scelto Marco Piccinini di Forlì, arbitro di AscoliBenevento (1-1) dello scorso anno.

Al Var ci sarà Daniele Doveri di Roma 1, ha diretto il Benevento nel match casalingo contro l’Inter (1-2). Assistente dell’occhio tecnologico, infine, Riccardo Ros di Pordenone, due trasferte vincenti la passata stagione con i sanniti, quelle di Bari (0-4) e Terni (0-1).

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it