Inzaghi ordina il riscatto: “Sapevamo che sarebbe successo, dispiace il modo”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Pescara – Le parole di Filippo Inzaghi al termine della gara di Serie B che ha visto il Benevento essere ospite del Pescara. L’allenatore piacentino ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo all'”Adriatico” per affrontare la formazione di Luciano Zauri. Questi i temi affrontati in conferenza dal tecnico della Strega dopo la sfida con gli abruzzesi.

Sconfitta – Dopo otto partite nessuno se lo aspettava, questo è il calcio e il Pescara ha meritato. Ci sono poche scuse, complimenti a loro. Sapevamo che doveva succedere, dispiace per come sia arrivata. Per fortuna tra tre giorni si gioca e le grandi squadre diventano grandi se capiscono in cosa hanno sbagliato. Siamo primi e sono convinto che già da mercoledì rivedremo la solita squadra.

Pescara – Mi aspettavo una squadra del genere. Ha perso giocatori importanti ma ne ha tanti di livello in organico. Per me lotterà per andare in serie A. Sapevo che potevamo andare in difficoltà, adesso dobbiamo archiviare questa partita e andare avanti. Dispiace per la nostra gente, sono venuti in tanti e volevamo regalargli altro. 

Sconfitta – Ci sarebbero tante cose da analizzare, archiviamola come una giornata storta. Anche gli episodi non sono stati favorevoli e diventa difficile rigirare la partita. Ci ragioneremo ma non possiamo dimenticare quanto fatto fino ad ora. Questa sconfitta ci farà svegliare e ci farà capire ulteriormente che questa è la serie B.

Difesa – Oggi siamo mancati ovunque, abbiamo perso i duelli. Il Pescara è stato più bravo di noi. Meglio perdere una partita quattro a zero, proviamo a vedere qualcosa di positivo. E’ chiaro che oggi non ha funzionato nulla ma non possiamo dimenticare quanto fatto nelle otto gare precedenti.

Rientri – Antei e Kragl dovrebbero essere a disposizione per la gara con la Cremonese.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it