Benevento – Le parole di Filippo Inzaghi al termine della gara di Serie A che ha visto il Benevento ospitare il Bologna. L’allenatore piacentino ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo al “Ciro Vigorito” per affrontare la formazione di Sinisa Mihajlovic. Questi i temi affrontati in salta stampa dal tecnico della Strega dopo la sfida con i rossoblu.
Vittoria – Non dimentichiamo che avevamo giocato tre giorni fa a differenza dei nostri avversi. Il Bologna ha qualità come la Sampdoria e sapevamo di dover fare una gara di sacrificio contro una squadra forte. Serviva una partita del genere, soffrendo e la squadra è stata brava in questo. E’ stata una grande soddisfazione ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra.
Difesa – Guardo sempre la prestazione della squadra nel complesso. Purtroppo abbiamo perso Moncini subito, Caprari non era al meglio e Ionita mi ha chiesto il cambio. Oggi bisognava fare una grande partita, era impensabile non soffrire contro un Bologna che ha a disposizione giocatori di assoluto valore.
Montipò – Ha fatto quello che siamo abituati vederlo fare, eravamo tranquilli anche prima.
Lapadula – Per questo ho preferito far giocare Moncini, sapevo cosa poteva darmi entrando in corsa. Sono contento per il gol, adesso continuando ad allenarsi non potrà che migliorare.
Iago Falque – Mi è piaciuto molto, mi aveva detto che aveva solo un’ora nelle gambe ma nel secondo tempo era ancora pimpante. Quando l’ho cambiato sapevo che poteva darci una grande mano ma avevo bisogno di altro.
Sofferenza – Se pensiamo di non soffrire con il Bologna siamo fuori strada, dobbiamo ritornare un attimo sulla terra. Con squadre del genere dobbiamo fare di più per colmare il gap. Sappiamo di dover migliorare ma la squadra con questa vittoria si prendere un’altra grande soddisfazione.
Classifica – Ci deve essere soddisfazione ma dobbiamo mantenere i piedi per terra. Sapevamo che dal punto di vista fisico avremmo potuto patire qualcosa, ma abbiamo fatto una grande partite. Nessuno pensava di avere sei punti alla sosta, adesso ci attendono due gare proibitive contro Roma e Napoli, godiamoci la soddisfazione di questo successo.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it