Home Benevento Linea verde San Giorgio del Sannio: un acquisto e una riconferma

Linea verde San Giorgio del Sannio: un acquisto e una riconferma

Tempo di lettura: 2 minuti

San Giorgio del Sannio (Bn) – Carmine Zeoli potrà contare su due pedine nella sua esperienza alla guida del San Giorgio del Sannio. La società del presidente Gianluca Boniello ha infatti confermato un giovane della passata stagione e si è assicurata un nuovo calciatore.

La riconferma è quella di Giuseppe Marsicano, esterno di destra classe 2001. Lo scorso anno il giovane laterale ha collezionato 18 presenze nella formazione allenata da Ciro Mauro, in quella che è stata la prima stagione tra i “grandi” dopo il salto dal settore giovanile. Elemento duttile ma soprattutto ragazzo dai sani valori, aspetti che hanno spinto la società a puntare con decisione sul ragazzo formatosi nella “cantera” di Luigi De Rosa.

Il volto nuovo è invece quello di Simone Zeoli, esterno d’attacco classe 2000 prelevato dal Molinara. Altro elemento molto duttile che tornerà utile al tecnico del San Giorgio del Sannio, il quale potrà contare su affidabilità e presenza costante. Un altro giovane, dunque, che conferma la volontà del sodalizio sangiorgese di puntare sulla linea verde, dando nuova linfa al proprio organico, in attesa di piazzare altri colpi anche d’esperienza che possano permettere ai giovani di crescere e maturare dando, allo stesso tempo, il loro contributo alla causa del San Giorgio del Sannio.

Exit mobile version