Benevento – La transenna non c’è più, ma il divieto permane. Via Mario Vetrone resta a senso unico con direzione di marcia dei veicoli verso via Nenni, ma la Polizia Municipale ha provveduto a rimuovere la barriera provvisoria posta qualche giorno fa.
“Troppo pericolosa per la circolazione – hanno spiegato dal Comando dei Vigili – i cittadini ormai sono a conoscenza della istituzione del senso unico di via Mario Vetrone e del conseguente divieto di svolta a sinistra al semaforo per chi proviene da via Nenni, così come il nuovo obbligo di svolta a destra o a sinistra per chi proviene da via Mascellaro”.
Dunque la transenna è stata spostata e non da qualche cittadino esasperato per la nuova disciplina del traffico nei pressi del Carrefour e del Mc Donald’s, ma dagli stessi vigili. Negli ultimi giorni sono stati diversi i cittadini che hanno espresso malcontento per le scelte adoperate dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di fronteggiare il caos serale nei pressi del fast food di via Vetrone. Entro martedì prossimo, secondo la Municipale, si avvieranno i lavori per la posa dei dissuasori fissi volti a incanalare il traffico degli autoveicoli secondo il nuovo dispositivo.