Benevento – Brutto incidente stradale pochi minuti nei pressi di Contrada Pino, alle porte di Benevento, lungo la strada che conduce a Castelpoto. Due autovetture, per cause ancora in accertamento, si sono scontrate poco prima di una curva. Le auto coinvolte nel sinistro sono una Nissan Micra e una Fiat Punto, guidata da una donna di 48 anni. Nell’altra auto erano presenti una giovane coppia di San Giorgio del Sannio con la loro bambina. Madre e figlio sono stati trasportati all’Ospedale Rummo di Benevento mentre le altre due persone sono al Fatebenefratelli. Sul posto, oltre al personale del 118 intervenuto per soccorrere le quattro persone, gli agenti della Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco della Compagnia di Benevento.
In aggiornamento: fortunatamente nessuna delle persone coinvolte, compresa la madre ricoverata al Rummo in codice rosso, è in condizioni gravi. Una notizia confortante, considerata la dinamica dell’incidente, un violento frontale tra le due automobili.
Aggiornamento: la strada è stata liberata grazie all’intervento della ditta di ripristino post incidenti convenzionata con la Provincia di Benevento ed è nuovamente percorribile.