Benevento – Smaltiti i cenoni e recuperate le forze dopo i bagordi di Capodanno, tutti pronti a rituffarsi nel clima di festa in occasione dell’Epifania: l’ultimo atteso appuntamento che chiude le festività e regala un ultimo weekend di vacanze e divertimento.
Con la manifestazione “InCanto D’Epifania”, a Benevento non é mancata l’opportunità di festeggiare l’arrivo della “vecchietta” dal naso adunco e dalla scopa volante, che porta dolci in dono ai bambini buoni e il carbone ai più cattivi. Una ‘parata di befane’, artisti di strada, giocolieri e musicisti hanno invaso questo pomeriggio il Corso Garibaldi.
La Befana ha dato il cambio a Babbo Natale sotto la palla illuminata in piazza Federico Torre per riempire le calze dei più piccini.
La festa é proseguita in Piazza Castello con il concerto del rapper milanese Gué Pequeño e del cantautore napoletano Franco Ricciardi che insieme all’ospite Ivan Granatino e al team di Radio Company hanno fatto ballare e cantare i giovani sanniti. Si conclude così la III edizione della manifestazione natalizia “InCanto di Natale”, la rassegna studiata da Comune, Camera di Commercio, Valisannio, Conservatorio “Nicola Sala” e Fondazione “Città Spettacolo”.