Home Benevento In centro con le befane, “InCanto di Natale” chiude con la musica...

In centro con le befane, “InCanto di Natale” chiude con la musica di Gue Pequeño (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Smaltiti i cenoni e recuperate le forze dopo i bagordi di Capodanno, tutti pronti a rituffarsi nel clima di festa in occasione dell’Epifania: l’ultimo atteso appuntamento che chiude le festività e regala un ultimo weekend di vacanze e divertimento.

Con la manifestazione “InCanto D’Epifania”, a Benevento non é mancata l’opportunità di festeggiare l’arrivo della “vecchietta” dal naso adunco e dalla scopa volante, che porta dolci in dono ai bambini buoni e il carbone ai più cattivi. Una ‘parata di befane’, artisti di strada, giocolieri e musicisti hanno invaso questo pomeriggio il Corso Garibaldi. 
La Befana ha dato il cambio a Babbo Natale sotto la palla illuminata in piazza Federico Torre per riempire le calze dei più piccini. 

La festa é proseguita in Piazza Castello con il concerto del rapper milanese Gué Pequeño e del cantautore napoletano Franco Ricciardi che insieme all’ospite Ivan Granatino e al team di Radio Company hanno fatto ballare e cantare i giovani sanniti. Si conclude così la III edizione della manifestazione natalizia “InCanto di Natale”, la rassegna studiata da Comune, Camera di Commercio, Valisannio, Conservatorio “Nicola Sala” e Fondazione “Città Spettacolo”. 

Exit mobile version