L’Agenzia del Demanio ha pubblicato degli avvisi di vendita relativi a 30 immobili tra appartamenti, terreni, locali commerciali, autorimesse ed uffici di proprietà dello Stato presenti sul territorio della Regione Campania. L’avviso riguarda unità immobiliari diversificate per forma, tipologia e posizione, per un valore totale a base d’asta di 2,4 milioni di euro.
Gli immobili sono distribuiti in tutto il territorio campano: 9 in provincia di Benevento, 7 in provincia di Caserta, altrettanti in provincia di Napoli, 6 in Provincia di Salerno e 1 in provincia di Avellino. Tra questi un prestigioso immobile nel centro storico di Santa Maria Capua Vetere, due appartamenti da ristrutturare nel quartiere Rione Alto di Napoli, un ampio appartamento ad Agropoli ed un palazzetto nobiliare nel Cilento nel caratteristico borgo di Torraca.
In provincia di Benevento, come detto, sono 9 gli immobili in vendita: 2 terreni di natura boschiva a San Giorgio la Molara, 1 terreno a Circello, un’immobile per uso abitativo a Castelvetere Val Fortore, degli immobili situati nel centro storico di Pesco Sannita, dei terreni in località San Pietro a Sant’Agata de’ Goti dislocati su un’area di 22.430 mq e infine a Montesarchio un locale terraneo in tufo, un’abitazione con due depositi in via Cappuccini, un’immobile per uso abitativo in via Edoardo de Filippo. Per conoscere i prezzi delle suddette unità immobiliari CLICCA QUI.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12.00 del 29 luglio 2019. Per aggiudicarsi i singoli lotti occorre presentare un’offerta pari o maggiore rispetto al prezzo di partenza fissato nel bando. Ulteriori dettagli sulle procedure di gara e sugli altri bandi in corso sono disponibili nella sezione Piano vendite Immobili dello Stato. Il bando rientra nel Piano vendite immobili dello Stato in corso da gennaio 2019.