San Leucio del Sannio – Il difensore Gennaro Girardi è stato uno dei protagonisti della gara contro il San Leucio. Il difensore oltre a destreggiarsi bene nel suo ruolo di centrale di difesa è stato anche bravo in zona gol, dove ha trovato la rete del momentaneo pareggio con un colpo di testa in mischia.
PARTITA – “Rigore generoso quello concesso dal direttore di gara, siamo stati bravi a riprenderla subito e sul palo di De Palma il pallone mi ha colpito e fortunatamente è andato in rete. Dopo un avvio in salita, il nostro gioco è uscito fuori grazie anche al lavoro dell’allenatore che ci fa provare un sacco di schemi in settimana. Dopo il gol abbiamo legittimato il vantaggio”.
CAMPIONATO – “Pensiamo partita dopo partita, perché il campionato è lungo e noi non abbiamo nessun assillo di classifica. Non ci siamo posti obiettivi a inizio stagione, le squadre che devono vincere il campionato sono ben altre, sia perché hanno speso di più, sia perché hanno una rosa più ampia. Ogni partita ha le proprie insidie, speriamo di arrivare il più in alto possibile”.
SQUADRA – “Questa squadra è come una famiglia, ci aiutiamo a vicenda. Voglio fare un plauso alla linea difensiva da Ingarao a Riola fino al portiere Vetrone, ragazzi che stanno disputando veramente un ottimo avvio di stagione. Marco Vetrone, secondo me, è davvero sprecato in questa categoria. Roberto De Palma sembra un ragazzino ma ripeto, tutta la squadra è forte e tutti potremo dare una grossa mano per iniziare a sognare in grande”.