Gianni Loia, tre punti e primato. Papa: “Un successo per Maffei”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Tocco Caudio (Bn) – Qui Tocco Caudio. Ennesima vittoria del Gianni Loia che pare non voglia più fermarsi. Il derby della Valle Vitulanese contro il Foglianise termina con il successo degli uomini di mister Geppino Cesare, che approfittando del turno di riposo del San Giorgio del Sannio, balzano al primo posto nel Girone B di Seconda Categoria. Tutta la squadra e la società hanno dedicato questa vittoria ad Antonio Maffei per il grave lutto che ha colpito la sua famiglia.
Abbiamo raggiunto il capitano Papa che, nei momenti importanti ha dato il suo contributo anche sotto rete con gol pesanti (come la rete siglata contro il Castelpoto). Vincenzo ci ha raccontato le sue emozioni: “Cerco di dare il mio contributo in fase offensiva con grinta e cattiveria. È stato importante sbloccare il risultato in quella fase della partita perché era ancora tutto in bilico. Abbiamo incontrato una squadra forte e che ha giocato bene contro di noi. Ma avevamo fame di vittoria e abbiamo creduto nel risultato fino alla fine senza scomporci”.
Il difensore ha trovato un gol fondamentale per le sorti della sua squadra nella corsa al titolo. Questione di istinto: nel posto giusto al momento giusto, ha trovato il tempo di arrivare in orario senza perdere l’appuntamento con la storia. Tutto già scritto, è lui l’uomo del destino. “Il gol già importante di per se, – continua Papa ha un sapore magico perché ha una dedica precisa: è per il nostro amico Antonio. Avevo preparato l’esultanza prima della gara e al momento del gol sono corso sulla panchina a prendere un regalo che Antonio l’anno scorso fece a tutta la squadra e l’ho portato sotto la curva. Ci siamo uniti, squadra e tifosi, intorno a quell’oggetto: è stato come abbracciare lui e fargli sentire la nostra vicinanza. Le partite di calcio si vinco e si perdono. La vita va oltre e il Gianni Loia lo sa”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it