Home Benevento Assolda cileni per un furto: beneventano finisce nei guai in Trentino Alto...

Assolda cileni per un furto: beneventano finisce nei guai in Trentino Alto Adige

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un beneventano di 28 anni è finito nei guai quale presunto mandante e regista di un assalto a scopo di furto a un villa a Stenico, in Trentino Alto Adige. Ne dà notizia in data odierna l’Emittente locale RadioNBC.

Il cittadino sannita  sarebbe la mente di una mini gang impegnata in reati contro il patrimonio.

Tanto sarebbe stato accertato dai Carabinieri della località Ponte Arche, frazione capoluogo del comune di Comano Terme, nella provincia di Trento.

A quanto si apprende, due persone sono finite in carcere, mentre una terza sarebbe stata soggetta a un provvedimento di divieto di dimora nella provincia del Nord Italia. L’operazione dell’Arma è scattata a seguito di un colpo non andato a segno in località Giudicarie del Comune di Stenico.

Secondo l’accusa, due cittadini di nazionalità cilena, dal mese di giugno in Italia ufficialmente per motivi di turismo, avrebbero tentato l’assalto alla villa privata mettendo in atto un piano predisposto dal ventottenne beneventano, il quale li avrebbe anche condotti, o almeno avrebbe dato loro le indicazioni precise, per raggiungere la villa e perpetrare il furto. 

Exit mobile version