Home Benevento Attualità Benevento L’ultimo saluto ad Alessandra, la 37enne morta nell’incidente sulla tangenziale: “Continuerà a...

L’ultimo saluto ad Alessandra, la 37enne morta nell’incidente sulla tangenziale: “Continuerà a donare amore”

Tempo di lettura: 2 minuti

Tufara Valle – “Aveva già organizzato, a settembre, il battesimo del suo bambino, il quarto, di nome Giosuè. Tra breve avrebbe dovuto preparare la festa per la bimba che portava in grembo. Ma questa gioia non ha potuto viverla”.

Con grande commozione, padre Albert Franco Mwise, parroco della Chiesa Santa Maria del Carmine, nella frazione di Tufara Valle, ha ricordato oggi nel corso della cerimonia funebre Alessandra Feleppa, la 37enne che ha perso tragicamente la vita nell’incidente stradale sulla Tangenziale ovest di Benevento, due giorni fa. Alessandra “aveva un carattere solare, era capace di dare amore e gioia ai suoi figli, a suo marito, a tutte le persone a lei care” – ha sottolineato padre Albert. Inutile cercare risposte, porsi interrogativi. “Solo la fede nella Resurrezione può dare risposte a queste domande angosciose“.

Il corteo funebre era partito dalla casa della giovane donna, a poche decine di metri di distanza dalla Chiesa. Il feretro era accompagnato da una grandissima folla. Impossibile per la Chiesa accogliere tutti. Tra i tanti che hanno reso omaggio alla salma durante il funerale, anche  la senatrice Sandra Lonardo.

La fede oggi ci riunisce per darle un ultimo saluto. L’amore di Alessandra  continuerà a donare ai suoi familiari gioia e gentilezza” – ha concluso padre Albert.

 

Exit mobile version