Francesca Pedicini riparte dallo… Start: sarà al fianco di Giancarlo Bruno

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Vuole scrivere un’altra storia e vuole farlo con i suoi concittadini. Francesca Pedicini sarà nuovamente candidata al consiglio comunale di San Giorgio del Sannio: la giovane ed ambiziosa esponente di Fratelli d’Italia sarà al fianco del candidato Giancarlo Bruno. 

“Credo che la nostra San Giorgio del Sannio abbia sete e necessità di forze giovani che con un approccio responsabile portano avanti idee, esperienze, proposte, progetti nell’interesse di tutta la comunità. In questi tre anni di opposizione ho provato a dare l’opportunità di un contraddittorio o un approccio con pareri diversi. Il mio obiettivo non è andare contro nessuno, voglio provare a dare un contributo fattivo alla comunità con un approccio poltico serio, inclusivo”.

Una campagna elettorale tra la gente, come è solita fare Pedicini: già ieri, la candidata ha raccolto in viale Spinelli le istanze dei cittadini (ben 37 idee per San Giorgio del Sannio), i consigli per la stesura di una programmazione che guardi oltre il 2026. “La risposta dei cittadini – ha concluso Pedicini – ci pone in condizione di credere ancora di più nel percorso che abbiamo intrapreso con Giancarlo Bruno. Sin dal primo giorno abbiamo voluto improntare la campagna elettorale sulla partecipazione comunitaria e siamo convinti che solo Insieme si può costruire un’amministrazione che mette al centro il bene comune”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it