Foglianise (Benevento) – Colpo di mercato per il Foglianise che si rinforza ulteriormente grazie all’ingaggio del difensore Cosimo Di Dio. Esterno basso, all’occorrenza utilizzabile anche al centro della difesa o sulla linea di metà campo, Di Dio l’anno scorso ha militato a Castelpoto e nella sua carriera ha vinto diversi campionati con la Forza e Coraggio.
Il giocatore vanta una grande esperienza oltre a un bagaglio tecnico non indifferente per una squadra, quella rossoblu, che, come confermano i vertici societari, non ha ancora concluso la sua già ricca campagna acquisti. Un innesto di qualità e sicuramente di categoria superiore che dimostra ancora una volta l’ottimo lavoro della dirigenza e le buone intenzioni della società. Viene dunque ulteriormente rinforzato il reparto difensivo della squadra che potrà contare sull’ennesimo colpo di spessore, un giocatore di talento che potrà avere un ruolo importante in squadra.
Continua anche il progetto societario, infatti come direttore generale arriva l’esperto Michele Catena ex Guardia Sanframondi il quale affiancherà il direttore sportivo Luca Scarinzi. L’organico è al completo anche se la società non nasconde che ci potrebbe essere qualche altra sorpresa. Si seguono due profili importanti, esperti della categoria e pronti subito per andare a rinforzare il parco giocatori da mettere a disposizione di mister Gianni Vetrone.