A Ferrara sono sicuri: “Il Benevento se la giocherà alla morte”

Spal's Alberto Paloschi (L) celebrates with his teammates after scoring the 1-0 goal during the Italian Serie A soccer match Spal 2013 vs F.C Crotone at Paolo Mazza Stadium in Ferrara,Italy, 01 October 2017.ANSA/ELISABETTA BARACCHI
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Ferrara – I festeggiamenti per il successo ottenuto contro il Verona sono destinati a durare pochissimo in casa Spal. La testa, a sentire Semplici e il presidente Mattioli, è già completamente rivolta alla gara interna di domenica prossima con il Benevento. Quello con i sanniti sarà un appuntamento da non fallire per agguantare una salvezza che a un certo punto del campionato sembrava più complicata di quanto invece può esserlo oggi: “Sono molto soddisfatto della gara con il Verona, ma adesso non pensiamo che col Benevento sarà facile. Anzi, la squadra giallorossa ha fatto un grande mercato invernale e sta venendo fuori proprio nelle ultime giornate. Nonostante sia già retrocesso il Benevento è molto temibile, dovremo prepararci al meglio. Sarà una gara davvero ostica”. 

Decisamente più diretto il presidente Walter Mattioli: “Dopo un primo tempo non all’altezza siamo riusciti a rimontare. Abbiamo costruito tante belle occasioni ed è arrivata una grande vittoria. Domenica sarà una partita importantissima, la nostra sorte l’abbiamo in mano noi e abbiamo gare alla portata. Ci aspettiamo che il Benevento giochi alla morte, sarà durissima e dovremo dare il meglio di noi per vincere”, ha dichiarato il numero uno del club estense nel post gara della sfida terminata con una vittoria al Bentegodi. 

Per il difensore Felipe, autore di uno dei tre gol nella trasferta veneta, c’è un altro fattore da non sottovalutare: “I nostri prossimi avversari stanno bene, non regalano nulla e hanno un pubblico davvero entusiasta. Ci aspettiamo una battaglia anche perché come sempre dovremo vincere grazie al nostro grande gruppo. Non abbiamo il fenomeno di turno, c’è bisogno sempre dell’apporto di tutti”  

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it