Home Benevento Il vice Questore Fattori ai saluti: “Lotta allo spaccio una piaga da...

Il vice Questore Fattori ai saluti: “Lotta allo spaccio una piaga da arginare”

Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Dal 1° ottobre prossimo cambia il Capo della Squadra Mobile della Questura di Benevento. Il Vice Questore Emanuele Fattori, infatti, lascerà la città per seguire a Roma un corso di aggiornamento. Non è ancora noto il nome del funzionario di Polizia che sostituirà Fattori alla guida delle “pantere” cittadine.

La notizia è stata comunicata dal Vice Questore che ha voluto riunire oggi tutti i suoi collaboratori in un briefing in Questura. L’occasione è stata anche utile per fare un bilancio dell’attività svolta alla guida della Squadra Mobile: il Vice Questore ha voluto ricordare in particolare l’attività di contrasto al commercio delle sostanze stupefacenti che si è svolto con un controllo serrato del territorio. Il vice questore ha sottolineato: “Una piaga che affligge questa realtà. Nell’ambito di questi reati  abbiamo condotto numerose operazioni. Uno dei  problemi maggiori è che Benevento rappresenti una realtà molto piccola. Le difficoltà investigative sono nell’agire nell’ombra non dare nell’occhio”.

Poi ha aggiunto: “E’ un fenomeno piuttosto diffuso, da una facile e immediata prospettiva di guadagno sopratutto per le nuove generazioni”. Infine ha aggiunto: “Questo è il momento dei saluti. Ripercorro con la memoria tutte le operazioni svolte in questi anni. Abbiamo cercato di dare una risposta alle esigenze dei cittadini”.

Exit mobile version