Cerreto Sannita (Bn) – La campagna vaccinale contro il Covid-19 ha preso il via anche presso le strutture dell’ex P.O. “Madonna delle Grazie” di Cerreto Sannita. Nella giornata di oggi saranno somministrati 70 vaccini.
Anche a Cerreto, ovviamente, i criteri di vaccinazione seguiranno l’ordine stabilito dall’Iss. “Fare partire la campagna vaccinale anche a Cerreto – ha dichiarato il Direttore Generale dell’Asl Gennaro Volpe – è un grande segnale di speranza. Partiamo oggi a Cerreto con le prime 70 vaccinazioni, ma è solo la prima tappa di una campagna che durerà a lungo. Nella struttura di Cerreto è prevista anche la formazione per gli operatori impegnati in questa grande operazioni di difesa dal Covid-19. Si parte con gli operatori sanitari, per poi procedere alla vaccinazione di tutte le categorie secondo i criteri stabili dall’Iss e dal governo”.
Presenti stamane anche il sindaco di Cerreto Giovanni Parente e il vicesindaco di San Lorenzello Alfredo Lavorgna. “Si tratta di un punto di partenza – ha sottolineato quest’ultimo – verso la riattivazione della struttura di Cerreto che a breve vedrà aprire l’Ospedale di comunità”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it