Djimsiti: “Il rigore? C’è una cosa che ha spinto l’arbitro a concederlo”

Benevento's Berat Djimsiti (L) and Fiorentina's Giovanni Simeone in action during the Italian Serie A soccer match Benevento Calcio vs ACF Fiorentina at Ciro Vigorito stadium in Benevento, Italy, 22 October 2017. ANSA/MARIO TADDEO
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Sostiene che il rigore su Pjanic non ci sia affatto e motiva nel dettaglio la sua opinione. Berat Djimsiti è amareggiato per la decisione assunta da Pasqua dopo aver visionato il Var e dice la sua sull’episodio: “Non era rigore, ho provato a chiudergli lo spazio sul primo palo, la palla è rimbalzata tra le mie gambe e lui ha cercato il contatto, in questo è stato bravo. L’arbitro inizialmente infatti non aveva concesso nulla, era vicino a me ed era addirittura andato via da quella zona del campo, ma poi ha deciso di andare a vedere l’episodio al Var”

Qualcuno si è soffermato sulla scelta di Puggioni di interrompere l’azione dopo aver visto Pjanic a terra per consentire l’ingresso in campo dei soccorritori: “Sì probabilmente se l’azione non si fosse fermata tutto sarebbe andato diversamente ma credo siano state decisive le proteste della panchina della Juventus che ha fatto molta pressione su arbitro e quarto uomo. Allora il direttore di gara ha cambiato idea e ha deciso di rivedere l’azione, ma ripeto: per me non è rigore”. 

La prestazione del Benevento è stata comunque delle migliori: “Ci aspettavamo che avremmo fatto una gran bella partita. La Juventus non è una squadra come il Napoli che fa novanta minuti di pressing. Oggi siamo usciti anche dalla nostra metà campo qualche volta palla al piede nonostante fosse difficile giocare contro campioni del genere. Gli attaccanti della Juventus sono i più bravi che ho affrontato, ma del resto a dircelo è anche la classifica”. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it