De Zerbi: “Ottimo atteggiamento, otto punti si possono recuperare”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Torino – Roberto De Zerbi, allenatore del Benevento, ha presenziato in conferenza stampa nel cuore dello “Stadium” al termine della gara che ha visto protagonisti i giallorossi sul campo dei campioni d’Italia della Juventus. Queste le parole del tecnico bresciano, alla sua terza panchina con la Strega.

Prestazione – Abbiamo fatto bene ma volevo vedere soprattutto il giusto atteggiamento. Dopo la sosta rientreranno diverse pedine come Iemmello e Costa. Migliorerà anche la condizione, Ciciretti ad esempio ha disputato una buona prestazione e sta migliorando. Dal Sassuolo comincerà un mini campionato, abbiamo otto punti da recuperare e non si tratta di un gap incolmabile. Il Crotone deve restare un modello per poter invertire la rotta.

Salvezza – Ho firmato due settimane fa e ho accettato un contratto di otto mesi perchè credo nella salvezza. Al netto degli infortuni, con un po’ di convinzione e di entusiasmo possiamo giocarcela con tutti. 

Juventus – Abbiamo portato duemila persone a Torino e questo doveva essere un orgoglio, una speranza per poter fare un miracolo. Giocavamo contro una squadra che ha vinto gli ultimi sei scudetti, noi non abbiamo fatto un punto e il divario era evidente. L’atteggiamento è stato quello giusto.

Armenteros – Faccio i complimenti a tutti i ragazzi, hanno dato il massimo. Si poteva fare di più, ci siamo abbassati troppo e non avevamo contropiedisti in campo. Dovevamo congelare la palla, la fisicità della Juventus ha finito con lo spostare gli equilibri.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it