“Non ho copiato l’idea a nessuno”, De Ianni risponde alla Vetrone

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Non si placano le polemiche per quanto riguarda l’attività di ginnastica in strada che si svolge nella città di Benevento. La vicenda della paternità dell’iniziativa si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo la replica della ginnasta e nutrizionista Rossella Vetrone, pubblicata ieri sul nostro portale, il personal trainer Mario De Ianni, accusato di aver copiato l’idea con la sua Free Open Gymnastic, spiega il suo punto di vista sull’ attività:
“Mettiamo subito una cosa in chiaro, per evitare stupide polemiche. Premetto che la mia è una proposta che già avevo in mente da un paio di anni, non sapevo nulla della sua iniziativa né tanto meno volevo rubare l’idea a qualcuno. Mi fa piacere della sua impronta del 2016 ma sopratutto mi fa ancora più piacere della mia continuità del 2017”.
Dopo tanti sacrifici, infatti, questa proposta si è trasformata nel suo lavoro, infondendo la stessa sua passione in tante altre persone.
Due anni fa mi confrontavo con alcuni colleghi dell’Università di Scienze Motorie a Campobasso dove mi promuovevano questa mia ipotesi di fitnees all’aperto. Da fine maggio ho portato avanti con continuità questo progetto iniziando a seguire privatamente alcuni amici e da lì ho pensato che si potesse fare tutto assieme”.
De Ianni chiude spegnendo la polemica e con un invito speciale: “Per cui non c’è motivo di fare polemica, concludo invitandola con piacere al mio evento sia lei che il suo gruppo. Sarà un piacere confrontarmi con lei visto che è anche una biologa nutrizionista e può solo aiutarmi nella crescita”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it