D’Alessandro: “La sconfitta ci amareggia, a Roma per fare punti”

Benevento's Marco D'Alessandro (R) and Sassuolo's Francesco Magnanelli in action during the Italian Serie A soccer match Benevento Calcio vs US Sassuolo at Ciro Vigorito stadium in Benevento, Italy, 19 November 2017. ANSA/MARIO TADDEO
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Marco D’Alessandro è stato tra i più positivi nella sfida che ha visto il suo Benevento perdere con il Napoli al Ciro Vigorito. Questo il suo commento a fine gara: “Ci tenevamo particolarmente a fare bene per i nostri tifosi. Peccato per non aver fatto gol nei primi quindici minuti perché lo avremmo meritato. Dobbiamo ripartire dalla voglia di stasera per fare bene nelle ultime quindici partite. Deve essere un punto di partenza per incominciare a fare punti, bisogna fare uno step dopo l’altro per colmare il gap con le altre”.

Nuovi arrivi e futuro – “I nuovi stanno facendo bene ma non dobbiamo caricarli di pressione, la strada è in salita e c’è una montagna da scalare. Tredici punti sono tantissimi ma non abbiamo niente da perdere rispetto alle altre, noi abbiamo l’obbligo di mettercela tutta, di crederci per il presidente per i tifosi e per noi stessi. Ora andremo a Roma con l’obiettivo di fare bene e fare soprattutto punti”.

Tattica – “Oggi abbiamo giocato con il falso nove, il mister cerca di capire come mettere in difficoltà gli avversari. Ha deciso di schierare un trequartista come punta centrale, e per come è andata la partita penso che la sua scelta si possa considerare abbastanza giusta.

Umore – “L’umore dopo una sconfitta non è mai alto, anche quando perdi contro la prima in classifica. Fare una buona gara contro il Napoli ti dice che puoi fare punti con chiunque. Hai l’obbligo di crederci”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it