Civica Popolare, presentato il simbolo: “La nostra storia riparte da qui”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti
E’ stato presentato questa mattina a Roma Civica Popolare, il movimento guidato dal ministro Beatrice Lorenzin. Presenti tra gli altri per la Campania il vicecoordinatore nazionale Ap Gioacchino Alfano e Luigi Barone, responsabile organizzazione nazionale di Alternativa Popolare. 
 
Di seguito il commento del coordinamento provinciale di Alternativa Popolare Benevento
 
La nostra nuova avventura parte da qui, da questo nuovo simbolo forte e riconoscibile sotto al quale gli italiani sanno di poter trovare molte risposte alle loro domande: i valori dei moderati, le ambizioni dei popolari, le riforme per la famiglia, il lavoro e soprattutto le politiche di sostegno al ceto medio. 
 
Civica Popolare è guidata dal ministro Beatrice Lorezin che è stata la nostra punta di diamante al Governo, uno dei migliori ministri e per Ap è un onore averla alla guida di questo nuovo soggetto politico. 
 
Sotto questo simbolo lavoreremo assieme ad altri amici che si battono come noi per gli stessi valori, quelli di un movimento di centro. Siamo un blocco forte e determinato che raggiungerà importanti risultati. E siamo sicuri che il Sannio sarà ancora una volta centrale proprio come lo è stato in questi anni in Ap. 
 
Nei prossimi giorni ci confronteremo con i nostri compagni di viaggio per definire una linea d’azione condivisa e chiedere agli alleati del Pd di considerare questa nuova forza in campo per quello che è: un prezioso alleato in grado di produrre importanti risultati“.
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it