‘Città Aperta’, eletti gli organismi dirigenti: Perifano è il presidente, i suoi vice sono Bottillo e Altieri

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Si è riunita nella serata di ieri, presso il Piccolo Teatro Libertà, l’assemblea di ‘Città Aperta’. I soci del movimento civico-politico nato in occasione delle scorse amministrative hanno eletto il Presidente, i suoi vice e il Direttivo.

L’esperienza di ‘Città Aperta’ prosegue e si amplia – dichiara Luigi Diego Perifano, indicato come Presidente dell’associazione dalla totalità degli iscritti. La lista che ha preso parte alle elezioni di ottobre teneva insieme culture e sensibilità differenti ma unite dalla voglia di aprire una nuova stagione politica e amministrativa a Benevento. La risposta degli elettori ha premiato quell’esperienza considerato che ‘Città Aperta’ è risultata essere la quarta lista più votata in assoluto con una percentuale di consensi superiore all’8%. Ci siamo allora detti che bisognava andare avanti, coinvolgendo nuove energie e allargando l’associazione al contesto provinciale. E’ quello che abbiamo fatto in queste settimane. E l’elezione dei primi organismi dirigenti di ‘Città Aperta’ non rappresenta il punto di arrivo bensì di inizio di un percorso. Nostro primo obiettivo è stimolare un dibattito – oggi asfittico – sul futuro del nostro territorio e delle nostre comunità”.

Ad affiancare Luigi Diego Perifano saranno i due vicepresidenti Annamaria Bottillo e Alessio Altieri.

Quanto al Direttivo, ne fanno parte: Massimiliano Bencardino, Antonella Calandrini, Francesco Calicchio, Lorenzo Catillo, Lorenzo Cicatiello, Leonida Collarile, Andrea Coppolaro, Antonio D’Argenio, Ezio De Lucia, Luigi De Nigris, Gennaro Del Piano, Delia Delli Carri, Rosalba Di Giacco, Yuri Di Gioia, Orazio Forgione, Rosanna Lemmo, Alessandro Lonardo, Graziella Luongo, Rita Marinaro, Adriana Marro, Nunzio Pacifico, Annachiara Palmieri, Antonio Parciasepe, Annarita Persico, Linda Piscopo, Felice Presta, Fabrizia Festa, Rosa Razzano, Fiorella Romano, Maria Francesca Rossi, Umberto Rossi, Angela Russo, Giuseppe Tecce, Lorenzo Volpe, Fabiana Mazzone, Francesco Luciano, i consiglieri comunali Angelo Miceli e Antonio Picariello ed il tesoriere Natalina Izzo.

Una nuova assemblea sarà convocata nel mese di gennaio per l’elezione del segretario politico e della segreteria.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it