E’ Ettore Rossi il nuovo presidente del “Centro di Cultura Raffaele Calabrìa”, associazione attiva a Benevento dal 1970. A stabilirlo è stata l’assemblea dei soci, riunitasi nei giorni scorsi, che ha proceduto anche all’elezione dei nuovi componenti del Comitato direttivo: don Maurizio Sperandeo (Vice Presidente), Antonio Assante, Maurizio Cimino, mons. Mario Iadanza, Ivo Lucarelli, Daniele Mazzulla (Segretario-Tesoriere).
Il Comitato, inoltre, ha deliberato che il Presidente uscente Pasquale Gallucci, per il suo appassionato impegno nel Centro di Cultura “Raffaele Calabrìa” sin dalla fondazione, venga nominato Presidente emerito.
I responsabili dell’Associazione “Centro di Cultura Raffaele Calabria”, infine, hanno confermato di voler continuare nel solco dell’azione fin qui svolta mirante allo sviluppo della comunità locale nel campo della scuola, dell’università, della ricerca, della formazione professionale e della formazione permanente, dei beni culturali ed ambientali. Per realizzare tali finalità l’Associazione continuerà a collaborare strettamente con l’Università Cattolica del Sacro Cuore e l’Istituto “Giuseppe Toniolo” di Milano e con le istituzioni e gli altri attori del territorio.