Benevento – Ormai ci siamo. Il taglio del nastro, tanto atteso, è stato programmato. Da metà luglio la città di Benevento avrà finalmente il suo Burger King. Accadrà ufficialmente venerdì 16 luglio alle ore 18, ma l’apertura sarà anticipata da un evento pensato e voluto fortemente dalla società che gestisce il marchio e che ha deciso di puntare e investire sul territorio sannita.
Un “assaggio” ci sarà mercoledì prossimo, 14 luglio, quando la struttura di contrada San Vito aprirà esclusivamente alle associazioni del territorio che si occupano di inclusione e difesa dei diritti delle persone con ogni tipo di disabilità, alle quali verranno elargiti gratuitamente i prodotti di Burger King.
Spetterà a una clientela speciale, dunque, tenere a battesimo la catena americana, assaporandone i prodotti che saranno a disposizione della clientela sannita a partire da due giorni dopo. L’evento, organizzato con le associazioni Insieme per, Faba, Angsa Campania, Aipd Benevento e ADHD, si terrà nel tardo pomeriggio di mercoledì e segnerà l’avvio del countdown finale che porterà all’apertura ufficiale del primo Burger King di Benevento.