Home Benevento Bucchi: “Ho visto la squadra che voglio, commesse delle ingenuità”

Bucchi: “Ho visto la squadra che voglio, commesse delle ingenuità”

Tempo di lettura: 2 minuti

Venezia – E’ tornato in campo il Benevento di Cristian Bucchi. I giallorossi, dopo il debutto con il Lecce, sono stati costretti a fermarsi forzatamente in campionato e hanno goduto di un’altra settimana di riposo a causa degli impegni delle Nazionali. Il tecnico sannita, al termine del match esterno con il Venezia, è intervenuto in sala stampa.

Prestazione – “Ho visto una squadra aggressiva, come mi piace. Quando caliamo di intensità ci creiamo difficoltà da soli. Per noi è stato un inizio un po’ atipico, tante pause in mezzo e oggi avevamo tanti calciatori che non giocavano da un po’ come Ricci, Billong, Bandinelli e immaginavo un calo fisico. Abbiamo provato a tenere il Venezia lontano dalla nostra area ma abbiamo commesso delle ingenuità, dovremo lavorare su questo”.

Mentalità – “Abbiamo sbagliato qualche lettura individuale, dovevamo avere più cattiveria e fare il quarto gol, ammazzando un avversario che ha qualità”.

Difesa – “Mi piace che la mia squadra sia propositiva, se riguardo i cinque gol subiti, però, sono stati tutti particolari. Il lavoro di squadra non è stato negativo”.

Nocerino – “Non era al top, preferisco avere gente al 100%.”

Bandinelli – “Lui come Viola, Volpicelli e gli altri ono tutti giocatori di qualità, tutti rispondono bene e in un campionato dispendioso come questo servono” 

Maggio – “Non ho avuto nemmeno il tempo di rifletterci sul rigore, abbiamo commesso un errore stupido, su una giocata che avevamo previsto. Ero arrabbiato perchè avevamo lasciato questo tipo di giocata al Venezia”.

Derby – “Spero di recuperare tutti, capiremo bene con il passare dei giorni. Da lunedì riprenderemo e tireremo le somme sullo stato dei giocatori, anche su chi è uscito malconcio stasera”. 

Exit mobile version