Home Benevento Attualità Benevento “Striscia” a Benevento, Brumotti consegna escrementi finti agli automobilisti

“Striscia” a Benevento, Brumotti consegna escrementi finti agli automobilisti

Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento –  Classica incursione in puro stile “Striscia la notizia” a Benevento. Questa volta a fare irruzione in città è stato Vittorio Brumotti a caccia di usurpatori di posti auto riservati a disabili. Uno degli inviati più noti del quotidiano satirico di Canale 5 ideato dal “guru” Antonio Ricci si è materializzato in via Nenni nell’ampia area di parcheggio del Carrefour, il noto esercizio dedicato alla vendita di prodotti alimentari.
Come tutti sanno proprio in prossimità della porta d’ingresso degli acquirenti la Direzione del Carrefour ha riservato numerosi posti macchina ai portatori di handicap con tanto di area segnalate verticalmente ed orizzontalmente; purtroppo, questi spazi vengono solitamente occupati da persone che, pur non dovendo, fortunatamente per loro, fare i conti con alcun tipo di handicap, si appropriano ugualmente dei posti riservati.

L’inviato di “Striscia la Notizia” va a caccia in tutti Italia di “furbetti” del posto auto apponendo sul tettuccio della vettura “abusiva” un finto escremento umano a qualificare il comportamento dell’automobilista poco sensibile.

Ed è esattamente quello che ha fatto anche stasera in via Nenni. Brumotti e la sua troupe sono giunti nel Sannio per documentare la classica azione di tirata d’orecchi (diciamo così) per l’automobilista indisciplinato e quindi consegnare il servizio registrato alla regia di Ricci che provvederà a mandare in onda l’incursione non appena possibile.

La lotta a questa brutta abitudine, che proprio non si riesce ad arginare, vede molto impegnati Brumotti che tra le altre cose è un vero e proprio campione di ciclismo acrobatico. Sotto accusa questa volta è finita una Mercedes, o per meglio dire il conducente della nota casa tedesca. Brumotti, come è ormai divenuto già tradizione, ha apposto la … insomma l’imitazione di escremento umano sul tettuccio ed ha atteso il padrone dell’auto il quale, accortosi del disastro combinato, non ha avuto il coraggio di presentarsi al parcheggio. Alla fine Brumotti ha lasciato il parcheggio, avendo portato a termine la sua missione anche senza la necessaria “tirata di orecchi” all’automobilista screanzato.
Il servizio verrà mandato nelle prossime serate.