Home Benevento La Serie A scopre Brignola: il ds di una big è stato...

La Serie A scopre Brignola: il ds di una big è stato al “Vigorito”

Tempo di lettura: 2 minuti

Per molti è l’unica nota positiva di una stagione infausta. Enrico Brignola, prodotto del settore giovanile del Benevento, è uno spiraglio di luce nel grigiore generale. Prima amuleto (i primi punti della stagione sono arrivati con lui in campo), ora elemento fisso nello scacchiere di mister De Zerbi che lo ha definitivamente lanciato nella mischia. E lui ha risposto presente, non solo dal punto di vista della qualità (tre reti contro Samp, Roma e Cagliari), ma soprattutto perchè a 18 anni ha mostrato un impatto con la massima serie da veterano.

Ed ecco che, gara dopo gara, molte squadre di serie A hanno messo gli occhi sul talento telesino, non ultima il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Come riporta calcionapoli24.it, domenica scorsa, sugli spalti del “Vigorito” era presente il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli che si è goduto live un’altra prodezza di Brignola, una rete di pregevole fattura che non è stata poi monetizzata dai compagni di squadra quando Enrico è uscito anzitempo tra gli applausi scroscianti del pubblico.

Dopo i primi exploit, il presidente Vigorito ha anticipato tutti, adeguando e allungando il contratto di Brignola, legato alla società sannita fino al 30 giugno 2021. Il Napoli ci pensa, ma non è il solo. Da qui a parlare di trattativa ce ne vuole, ma di sicuro l’interesse per il giovane c’è.

 

Exit mobile version