Home Benevento Benevento-Inter: scelto l’arbitro, c’è un assistente “portafortuna”

Benevento-Inter: scelto l’arbitro, c’è un assistente “portafortuna”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Settimana impegnativa per il Benevento che, dopo il successo con la Sampdoria, si appresta ad affrontare l’Inter. I nerazzurri sono attesi mercoledì al “Ciro Vigorito” per il recupero della prima giornata di campionato.

Ad arbitrare il match con gli uomini di Antonio Conte ci sarà Francesco Fourneau di Roma 1. Il fischietto capitolino torna nel Sannio a distanza di dieci mesi, l’ultima volta fu in occasione della gara vinta per due a zero contro il Crotone (Viola e Improta i marcatori). 

Gli assistenti saranno invece Luca Mondin di Treviso e Vito Mastrodonato di Molfetta. Il trevigiano è al quarto incrocio con la Strega ed è una sorta di portafortuna: tre vittorie giallorosse in precedenza. Per il pugliese si tratta del sesto incrocio nei panni di guardalinee, vantando anche un precedente come arbitro (BeneventoMessina 0-0, stagione 2015/16).

Tra Inzaghi e Conte ci sarà il quarto uomo Federico La Penna di Roma 1, l’ultima volta responsabile del Var in occasione di BeneventoNapoli (0-2). L’occhio elettronico sarà diretto da Luigi Nasca di Bari, coadiuvato dall’assistente Pasquale De Meo di Foggia.

Exit mobile version