Benevento, un ex suona la carica: “La salvezza è un’impresa possibile”

Benevento's Ledian Memushaj (C) in action during the Italian Serie A soccer match Benevento Calcio vs AC Milan at Ciro Vigorito stadium in Benevento, Italy, 03 December 2017. ANSA/MARIO TADDEO
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Due vittorie nelle ultime due partite, la ritrovata vena realizzativa di Massimo Coda e un gioco armonioso che ha strappato gli applausi di tanti addetti ai lavori. Il Benevento degli ultimi tempi sembra una squadra nuova, in grado di far pensare ad obiettivi fino a un mese fa irrealizzabili. Alla schiera dei “fiduciosi” si è aggiunto un ex della panchina sannita, Leonardo Acori, che a zonacalcio.net ha speso parole di elogio nei confronti dell’allenatore bresciano e di Oreste Vigorito: “Ho allenato il Benevento e ho avuto come presidente Oreste Vigorito. Gli auguro di compiere il miracolo così come lo auguro a De Zerbi che in passato, da giocatore, mi diede un dispiacere quando fece gol al mio Rimini al San Paolo condannandoci a un ko immeritato”. 

Per Acori il calciomercato sarà decisivo per stabilire i confini di quella che sarebbe l’impresa delle imprese: “Sarà importante inserire qualche nuova pedina per dare fiducia all’ambiente e alla squadra, ma secondo me si può sperare in qualcosa come ciò che ha realizzato il Crotone di Nicola lo scorso anno”. L’incoraggiamento di Acori arriva a poche ore di un successo che ha fatto rumore. D’altra parte – visto l’andamento iniziale – quando il Benevento vince fa sempre notizia, tanto da meritarsi citazioni ed elogi da ogni parte d’Europa e del mondo. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it