Home Benevento Benevento, gioco di incastri col Cagliari. Si lavora alle uscite

Benevento, gioco di incastri col Cagliari. Si lavora alle uscite

Cagliari's Fabio Pisacane (R) and Genoa's Andrej Galabinov (L) in action during the Italian Serie A soccer match between Cagliari and Genoa at Sardegna Arena Stadium in Cagliari, Italy, 15 October 2017. ANSA/ FABIO MURRU
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Ottenuta la seconda vittoria in serie A, quella che ha ridato entusiasmo e speranze all’intero ambiente, il Benevento adesso potrà concentrarsi esclusivamente sul mercato per provare a centrare l’impresa della salvezza. Messi a segno tre colpi, la dirigenza giallorosa sta studiando le prossime mosse sia in entrata che in uscita. Sarà infatti necessario cedere delle pedine per poter rispettare la lista da consegnare in Lega per la seconda parte di stagione.

Il Cagliari sta per lasciar partire, direzione Francia, Van der Wiel e ha fatto un pensiero a Gaetano Letizia. Un affare che potrebbe essere più ampio e che potrebbe coinvolgere Fabio Pisacane. Il difensore potrebbe infatti compiere il tragitto inverso rispetto all’esterno arrivato dal Carpi, soprattutto se i rossoblu, come sembra, regaleranno al tecnico Lopez Marios Oikonomou della Spal (in cambio di Capuano).

Sanniti e sardi, tuttavia, potrebbero ritrovarsi a essere non solo alleati ma anche avversari sul mercato. Le due compagini potrebbero finire col contendersi Kevin Bonifazi del Torino, ex giallorosso ma in orbita anche Spal (favorita), e Leandro Castan della Roma. Resta da capire la situazione legata all’ex Pippo Falco, ieri in tribuna per seguire la partita contro la Sampdoria.

In uscita, infine, Coda potrebbe adesso restare alla corte di De Zerbi e a partire potrebbe essere Puscas. Pronto a salutare il Sannio è Chibsah, rimasto in panchina nelle ultime giornate. Il ghanese potrebbe scendere in serie B ma non al Frosinone, bensì al Palermo che avrebbe mostrato un timido interesse. Melara, invece, avrebbe rispedito al mittente una proposta arrivatagli dalla vicina Casertana.
Exit mobile version