Home Benevento È febbre da BCT: lunga fila per accaparrarsi i primi biglietti –...

È febbre da BCT: lunga fila per accaparrarsi i primi biglietti – VIDEO

Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Cresce l’attesa per il BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. Mancano solo 15 giorni all’avvio della kermesse e il caldo asfissiante non ferma i tantissimi curiosi e appassionati che questa mattina si sono dati appuntamento presso la sede ufficiale, sita lungo il viale Mellusi. Dalle 10, infatti, è iniziata la distribuzione gratuita dei tagliandi di ingresso agli eventi che prenderanno il via il 9 luglio e termineranno il 14, con la serata di chiusura, il 19 luglio, al Teatro Romano con il grande Maestro Ezio Bosso.

Grande attenzione, dunque, da parte del pubblico e grande soddisfazione per il direttore artistico Antonio Frascadore e per tutto lo staff della manifestazione che da tempo ormai sta lavorando duramente per portare in città ospiti di spessore nella terza edizione di un evento attesissimo e che in questi anni ha riscosso un gran successo.

Ricco il palinsesto, si apre subito con il botto con Paola Cortellesi e Riccardo Milani a Piazza Roma. E ancora Marco Bocci, Giulia Michelini, Elena Santarelli, Luisa Ranieri, Massimo Boldi, Jerry Calà, Luca Argentero e tanti altri protagonisti tra i più rappresentativi del cinema e della televisione.

Tra gli ospiti più attesi Liam Cunningham, amato protagonista della serie “Game of Thrones”, sarà a Benevento per l’anteprima nazionale di due puntate di The Hot Zone, una nuova serie firmata National Geographic. L’ospite, di grande richiamo internazionale, si racconterà il 12 luglio all’Hortus Conclusus.

 

 

Exit mobile version