Baroni cambia, Spalletti cerca conferme (PROBABILI FORMAZIONI)

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 3 minuti

Benevento – Il settimo turno di serie A è cominciato ieri con due anticipi. L’Udinese si è risollevata e ha salvato la panchina di Del Neri stendendo nettamente la Sampdoria. Blucerchiati in dieci per gran parte del match, espulso Barreto, e condannati da ben tre calci di rigore. Si fa dura, invece, per Juric. Il Genoa perde in casa con il Bologna e la posizione del tecnico si fa decisamente pericolante. Gongola Donadoni, lontano dalle sabbie mobili della classifica.

Oggi il resto del programma, prima della sosta di quindici giorni dovuta agli impegni delle nazionali. Tra poco in campo Napoli e Cagliari ma l’attenzione dei tifosi del Benevento sarà tutta rivolta alla sfida in programma al “Ciro Vigorito” alle ore 15. Giallorossi in campo contro l’Inter per provare a sovvertire il momento negativo. Baroni continua a essere indicato in bilico e contro l’undici di Spalletti si giocherà il proprio futuro dopo il passo falso di metà settimana contro una compagine di serie D.

QUI BENEVENTO – Nessuna lista dei convocati da parte del Benevento. Dovrebbero comunque essere recuperati Djimsiti e D’Alessandro, entrambi in predicato di vestire una maglia da titolare contro i nerazzurri. La novità più sostanziale, tuttavia, dovrebbe riguardare il modulo. Baroni potrebbe decidere di archiviare momentaneamente il 4-4-2 optando per un 4-3-3, pronto a diventare un 4-5-1 in fase di non possesso palla. In porta ci sarà l’ex Belec, in difesa il centrale albanese arrivato dall’Atalanta sarà affiancato da Costa, con Venuti a destra e Letizia, in vantaggio su Di Chiara, a sinistra. I muscoli di Chibsah andranno a rinforzare il centrocampo, completato da Cataldi e Memushaj. In avanti D’Alessandro e Lombardi dovranno garantire copertura e sostegno all’unica punta che dovrebbe essere Puscas. Sicuri assenti Antei, Ciciretti e Kanoute, dovrebbero recuperare per la trasferta di Verona in calendario per il 16 ottobre, mentre permangono i dubbi in merito a Iemmello. Nel migliore dei casi, comunque, l’ex Sassuolo si accomoderà inizialmente in panchina.

QUI INTERSpalletti cerca gioco e soprattutto punti a Benevento per arrivare carico alla sosta che precederà il derby con il Milan. L’ex tecnico della Roma confermerà il 4-2-3-1 in terra sannita, schierando la difesa ammirata nelle ultime uscite. Davanti ad Handanovic la coppia centrale sarà composta da Miranda e Skriniar, a destra agirà D’Ambrosio mentre a sinistra verrà concessa una nuova occasione a Dalbert. A centrocampo Spalletti non rinuncerà alle idee di Borja Valero, lo spagnolo sarà affiancato da Gaglairdini facendo di fatto scivolare Vecino in panchina. L’unico vero dubbio riguarda il ruolo del trequartista: a giocarsi una maglia da titolare sono Brozovic e Joao Mario, con il croato segnalato in vantaggio. Confermati, invece, Perisic a sinistra e Candreva a destra, pronti a innescare Icardi, a caccia del gol contro il Benevento per completare il quadro delle sue “vittime” in serie A. Due, infine, gli indisponibili: non sono partiti alla volta della Campania gli infortunati Cancelo e Vanheusden.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it