Home Benevento Ballardini: “Questo pubblico meritava uno spettacolo del genere”

Ballardini: “Questo pubblico meritava uno spettacolo del genere”

Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Archiviata l’ultima gara dell’anno in trasferta contro il Benevento, Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa al termine del match del “Ciro Vigorito“. L’allenatore del Genoa, dopo il confronto con l’undici di Roberto De Zerbi, ha analizzato i seguenti aspetti durante con gli operatori dell’informazione:

RisultatoGli errori ci stanno, abbiamo avuto quattro, cinque occasioni per andare in vantaggio ma non ci siamo riusciti. E’ stato un bel secondo tempo, certo dispiace perdere alla luce delle occasioni avute ma in questo momento ci scivola tutto via. I punti che dovevamo fare li abbiamo fatti e li abbiamo meritati. 

SingoliRossi ha fatto una grande partita, come Bertolacci, Cofie e lo stesso Omeonga che è un giovane e ci sta che sbagli. Ci teniamo la prestazione e la crescita di alcuni talenti puri.

Perin Vediamo in settimana, Perin dovrebbe esserci e lo saluteremo se andrà in un club importante, altrimenti il club importante per lui è il Genoa.

PrestazioneE’ stato un bello spettacolo, questo pubblico meritava questa emozione. 

OmeongaFaceva l’esterno a sinistra, l’ho utilizzato là perché avevamo molti giocatori a rischio come Izzo, Lazovic che si è fermato nel riscaldamento, Spolli che è entrato ed è dovuto uscire. Dovevamo gestire queste situazioni e non avevo a disposizione esterni di ruolo. Ho dovuto adattare Omeonga, fino all’errore non aveva fatto male, anzi era stato molto bravo.

PubblicoIl pubblico ha vinto, sono venuti in tanti allo stadio e si sono divertiti nonostante la retrocessione. E’ stato uno spot per il calcio. Penso che il Benevento sia una società forte, con una proprietà importante che ha speso molto. Da qui in avanti sarà protagonista, fin dall’anno prossimo per provare a risalire in massima serie. 

Futuro Il mio futuro è il Torino, proviamo a dare una soddisfazione ai tifosi. Il resto poi si vedrà.

Exit mobile version