Balivo ‘citofona’ Mastella, ma Clemente ‘balla’ con Stefano De Martino

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Terza serata al Festival BCT e l’evento entra ufficialmente nel vivo. Ieri sera, due location d’autore con la presenza di Caterina Balivo presso i giardini della Rocca dei Rettori e di Stefano De Martino in una gremitissima Piazza Roma. 

Vista la quasi contemporaneità degli eventi, il primo cittadino di Benevento ha preferito l’evento dell’eclettico ballerino torrese, che ha raccontato tutti gli step di una vita che a soli 31 anni lo certifica come uno dei più importanti talenti della tv italiana. 

A proposito di talento, non è da meno Caterina Balivo che ai giardini della Rocca, ha focalizzato la sua attenzione, tra gli altri, sul discorso dell’inquinamento ambientale. Ad un certo punto, la conduttrice ha cercato tra il pubblico il sindaco Mastella, per chiedergli quanto ha fatto, in tema green, per la sua città. Non avendo incrociato lo sguardo del primo cittadino sannita, ha proposto di andarlo a citofonare. 

Mastella non avrebbe risposto alla scampanellata, perchè impegnato a piazza Roma a premiare Stefano De Martino, raccontando un simpatico aneddoto: fu invitato dalla casa di produzione de L’isola dei famosi a partecipare ad una ormai remota edizione del fortunato reality

Mastella, inizialmente interessato alla cosa aveva una sola fobia: lanciarsi dall’elicottero e cadere nel profondo mare al momento dell’arrivo sull’isola. L’ex guardasigilli qualche anno dopo quel ‘no grazie’ sarebbe poi diventato sindaco di Benevento, dovendo affrontare un mare… di problemi. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it