Home Benevento Assemblea Provinciale per Fdi: porte aperte a Pasquale Viespoli

Assemblea Provinciale per Fdi: porte aperte a Pasquale Viespoli

Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento- Si è tenuto questo pomeriggio a Palazzo Paolo V l’Assemblea provinciale di Fratelli d’italia alla presenza del neo presidente regionale Gimmi Cangiano. Assente per motivi lavorativi Federico Paolucci, a fare gli onori di casa è stata Ida Santanelli. Tra gli altri erano presenti anche Alberto Febbraro e Annamaria De Vanna.
Il Partito sul territorio, così sostengono i suoi leader politici sanniti, ha ascoltato parole piene di impegno e di passione; ha raccolto la voglia di riscatto di un territorio che ancora ci crede; ha fatto sua la volontà di costruire una nuova stagione politica in Provincia.
L’impegno è quello di continuare ad essere presenti in modo fattivo e capillare sui territori, a fianco degli amministratori e dei cittadini, per iniziare insieme una nuova stagione politica fatta di idee che poi però diventano azioni concrete.
Buona è stata la risposta dal Sannio alle scorse elezioni politiche, secondo i dirigenti locali: su questa base ora il partito è pronto a tuffarsi per la nuova tornata amministrativa.  
Cangiano, scelto dal Presidente nazionale Giorgia Meloni, subentra ad Antonio Iannone, eletto senatore nella tornata elettorale dello scorso 4 Marzo.
Cangiano, che è tra gli uomini più vicini alla Meloni, che lo ha voluto nell’esecutivo nazionale del Partito già dalle prime fasi, ha  voluto rimarcare: “La Campania si è sempre contraddistinta per i lusinghieri risultati ottenuti e per le proposte politiche portate all’attenzione dei nostri riferimenti istituzionali”.
Poi ha aggiunto: “ La destra qui a Benevento ha tradizioni importanti. Pronti a accettare le prossime sfide  partendo dai riferimenti del nostro territorio. Abbiamo una classe dirigente giovane e motivata per continuare questo percorso “.
Uno dei riferimenti può essere Pasquale Viespoli, ex Sottosegretario di stato e sindaco del capoluogo: “Lui è una risorsa importante. Con lui siamo in contatto per riprendere un discorso di collaborazione politica”.

Exit mobile version