Benevento – Gol e spettacolo al “Meomartini” di Benevento. La sfida di Seconda Categoria tra l’Arpaise e il Colle Sannita fa registrare ben dieci marcature. A sorridere è l’undici allenato da Francesco Giangregorio che supera per sette reti a tre la compagine di Michele Iapozzuto. La gara sembra subito mettersi in discesa per i ragazzi del presidente Pulcinaro, capaci di portarsi sul doppio vantaggio grazie ai gol di Zampetti e Tomaciello. Il Colle, però, ha un sussulto d’orgoglio e, nella stessa azione, fa tremare la traversa e il palo della porta difesa da Viola. E’ il preludio alla rete dei giallorossi che accorciano le distanze con Kamateh. L’attaccante ospite si ripete a un passo dall’intervallo, siglando la sua personale doppietta che vale il pareggio.
Il ristabilito equilibrio si infrange definitivamente al ritorno in campo. L’inzuccata di Pulcinaro, su un angolo molto contestato dagli ospiti, segna il definitivo spartiacque. L’Arpaise dilaga nel secondo tempo, trovando il poker con il neo entrato Morante. In ripartenza l’undici di casa è devastante, Tomaciello si regala la seconda rete di giornata e De Ioanna iscrive il proprio nome nel tabellino dei marcatori. C’è tempo anche per la doppietta di Morante, prima del ritorno del Colle Sannita che, nel finale, trova il terzo gol con Ambrosino e sfiora il quarto con Pacifico.
Arpaise-Colle Sannita 7-3
Reti: Zampetti (A), Tomaciello (A), Kamateh (C), Kamateh (C), Pulcinaro (A), Morante (A), Tomaciello (A), De Ioanna (A), Morante (A), Ambrosino (C)
Arpaise: Viola, Pulcinaro, Catania, Melchiorre, Iazzetti, Calandro, Cannata, Ciampi, Martone, De Ioanna, Zampetti. A disp.: Petroccia, Manganiello, Zezza, Darboe, Pignatiello, Morante, Tomaciello. All.: Giangregrio
Colle Sannita: Basilone, Galasso, Nigro, Del Grosso Ang., Melillo V., Rossi, Fiscante, Aliou, Kamateh, Ambrosino, Zaroual. A disp.: Melillo P., Del Grosso Ant., Pozzuto, Pacifico, Scrocca, De Leonardiis. All.: Iapozzuto
Arbitro: Ferdinando Chianese di Napoli