Home Benevento L’arbitro di Benevento-Lazio: dal monitor di Verona al campo

L’arbitro di Benevento-Lazio: dal monitor di Verona al campo

Verona?s Mattia Valoti in action during the Italian Serie A soccer match Hellas Verona FC vs Benevento Calcio at Bentegodi stadium in VERONA, Italy, 16 ottobre 2017. ANSA/FILIPPO VENEZIA
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Toccherà a Piero Giacomelli della sezione di Trieste dirigere la sfida di campionato tra Benevento e Lazio, in programma domenica (ore 12:30) allo stadio “Ciro Vigorito“. Il fischietto friulano ritroverà la Strega da protagonista dopo essere stato al Var in occasione della trasferta di Verona. L’ultimo precedente in campo risale invece alla stagione 2010/11, quando Giacomelli diresse il match di Coppa Italia con il Vicenza, gara terminata con il risultato di 2 a 1 in favore dei biancorossi.

Gli assistenti saranno invece Alessandro Costanzo di Orvieto e Salvatore Longo di Paola, entrambi alla prima designazione stagione con i sanniti. Il quarto uomo sarà Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta, l’arbitro pugliese andrà a ricoprire lo stesso ruolo avuto con la Roma mentre a Verona fu scelto come assistente al var. Responsabile dell’occhio tecnologico contro la formazione di Simone Inzaghi sarà Davide Massa di Imperia, al suo fianco Ivano Pezzuto di Lecce, lo scorso anno arbitro della sfida casalinga con il Latina vinta 2 a 1 dai giallorossi.

Exit mobile version