Dal “Bernabeu” al “Vigorito”: arbitro di prestigio per Benevento-Crotone

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Protagonista ieri sera al “Santiago Bernabeu” in occasione di Real MadridPsg di Champions League, Gianluca Rocchi sarà catapultato domenica al “Ciro Vigorito” di Benevento. Il fischietto fiorentino è stato infatti designato per dirigere la sfida tra la formazione di De Zerbi e il Crotone di Zenga. Si tratta del primo incrocio stagionale tra la Strega e l’esperto direttore di gara internazionale.

Gli assistenti saranno Elenito Giovanni Di Liberatore di Teramo e Mauro Tonolini di Milano. L’abruzzese, dopo essere stato presente allo “Scida“, replicherà la gara di andata; seconda designazione con il Benevento anche per il lombardo, presente al “Ferraris” in occasione della sfida esterna con il Genoa.

Il quarto uomo sarà Daniele Martinelli di Roma 1, ruolo che andrà a ricoprire per la terza volta con i sanniti. Era già capitato, infatti, a Napoli per il derby di andata e in occasione dell’ultimo successo in campionato, quello casalingo con la Sampdoria.

Al Var contro i pitagorici ci sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli, per la prima volta in “seconda linea”. Il fischietto laziale ha arbitrato tre volte i giallorossi in campionato: contro la Sampdoria all’andata, a Bergamo con l’Atalanta e al “Vigorito” con la Spal. L’assistente all’occhio elettronico, infine, sarà Alessandro Giallatini di Roma 2, confermato nel “ruolo” dopo BeneventoInter e CagliariBenevento e dopo essere stato il primo assistente con il Sassuolo.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it