Verso Lecce: poche indicazioni dall’antistadio, tanti assenti nel Benevento

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento –  Allenamento a porte aperte per il Benevento, reduce dalla sconfitta in Coppa Italia con l’Inter. Nel mirino la trasferta di Lecce, valevole per la prima giornata del girone di ritorno. Seduta a ranghi ridotti per la Strega, Bucchi ha dovuto infatti rinunciare a ben otto pedine. L’attenzione era tutta per Viola, il centrocampista si è visto solo di sfuggita all’antistadio, uscendo dalla palestra per poi lasciare l’impianto. Oltre al calciatore calabrese mancavano all’appello anche Di Chiara, Maggio, Buonaiuto, Volpicelli e Insigne. Per Antei e Del Pinto solo una rapida “affacciata” sul campo da gioco, difensore e centrocampista non si sono allenati con il resto dei compagni.

Presenti Puggioni, in odore di cessione, Billong, assente a Lecce per squalifica, e Armenteros, unico “volto nuovo” del mercato per ora. Seduta caratterizzata da esercitazioni con il pallone, prima di una partita nove contro nove a metà campo, alla quale non hanno preso parte Bandinelli e Asencio.

Partitella caratterizzata dai gol di Sanogo, Improta (doppietta) e Coda (per i rossi) e Gyamfi e Ricci (per i verdi).

Un’ora di allenamento in campo per il Benevento; al termine della seduta Bucchi si è intrattenuto a parlare con Ricci, mimando e spiegando movimenti al ragazzo scuola Roma. La preparazione per il match del “Via del Mare” proseguirà nella giornata di domani.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it