Benevento – Fino al 5 febbraio l’Istituto Scolastico Superiore “Alberti” di Benevento resterà chiuso per sanificazione e disinfestazione. Questa la decisione del Dirigente scolastico Liccardo che ha così commentato il provvedimento: “Riteniamo che la Didattica a distanza in questo momento sia la più opportuna rispetto alle normative vigenti in materia di contenimento del contagio”.
Oggi si è riavviata la Didattica in presenza sia pure al 50% del numero degli studenti iscritti, ma anche probabilmente a causa di problemi nella connessione di rete che non avrebbe consentito di offrire agli studenti rimasti a casa le medesime opportunità di quelli in classe, si è pensato bene di cambiare linea ed il dirigente Liccardo ha comunicato che le lezioni in presenza sono sospese fino al 5 febbraio prossimo e che si continuerà con la Didattica a distanza.
Ecco la nota ufficiale della scuola che “comunica che per effettuare una sanificazione, disinfezione disinfestazione straordinarie nonché per la successiva aerazione dei locali scolastici, gli uffici di segreteria e presidenza di questa Scuola resteranno chiusi dalle ore 11,00 del giorno martedì 2 febbraio alle ore 14 di mercoledì 3 febbraio. Per quanto riguarda le lezioni, invece, si svolgeranno eccezionalmente facendo ricorso alla Das fino al 5 febbraio. Con ulteriore comunicazione si darà notizia delle modalità di lezioni in presenza a partire dal prossimo 8 febbraio”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it