Home Benevento Attualità Benevento Airola, il sindaco Napoletano sui dissuasori: “Nessun pericolo per i cittadini”

Airola, il sindaco Napoletano sui dissuasori: “Nessun pericolo per i cittadini”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il sindaco di Airola, Michele Napoletano, mette i paletti. E lo fa nel vero senso della parola. Il primo cittadino caudino, per evitare la congestione di una zona, quella tra via Roma e piazza della Vittoria in virtù dell’apertura di una nuova caffetteria, ha provveduto all’installazione di alcuni dissuasori per evitare il fenomeno della sosta selvaggia.

Diverse le polemiche innescate dalla presenza dei dissuasori che, secondo alcuni cittadini, oltre alla poca gradevolezza dell’installazione, rischiano di diventare un pericoloso ostacolo per la circolazione di auto, motorini e ciclisti, vista la solida composizione dell’oggetto.

Fuga ogni dubbio il sindaco Napoletano che tiene a tranquillizzare i concittadini sulla consistenza del dissuasore: “Posso garantire che il tutto è stato fatto a norma di legge e che l’oggetto posto in essere ha una consistenza tale da non arrecare alcun danno a chiunque entri in colluttazione col dissuasore. La salute dei cittadini viene prima di tutto e la loro salvaguardia è la base di tutte le decisioni che prendiamo per la nostra comunità”. 

Di seguito l’ordinanza appena emessa dal sindaco:  (clicca per aprirla)

 

 

 

Exit mobile version