Benevento – Incidente questa mattina sulla strada statale 90 bis. A entrare in contatto frontalmente una Kia Sportage da un 46enne di San Giorgio del Sannio e una Fiat Punto con a bordo un 32enne di Paduli. I due conducenti sono stati trasportati presso l’ospedale San Pio e l’ospedale Fatebenefratelli per accertamenti sulle loro condizioni di salute.
Il traffico è stato interrotto prima del ripristino della transitabilità della strada. A condurre le operazioni i marescialli della polizia municipale di Benevento, Sergio Fusco e Mario Citro, in collaborazione con gli agenti della Questura e del personale dell’Anas e dei vigili del fuoco.
“Anche questa volta – osserva il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco – la velocità non adeguata alle caratteristiche della strada, sono alla base del tremendo incidente che poteva rilevarsi ancora più grave per i due automobilisti. Il consiglio è sempre quello di mantenere, in queste circostanze, una velocità moderata per evitare sia il sinistro che possibili danni agli altri automobilisti che invece rispettano le norme del Codice della strada”.