Home Avellino Avellino, Braglia: “Giocato con l’anima e la voglia di non perdere”

Avellino, Braglia: “Giocato con l’anima e la voglia di non perdere”

Braglia
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Pareggio per 1-1 tra Teramo e Avellino nell’anticipo della diciottesima giornata del Girone C di LegaPro. Padroni di casa avanti al 9′ con Bombagi, pari degli ospiti al 57′ con un rigore trasformato da D’Angelo. “Abbiamo giocato bene per un’ora – ammette il tecnico dell’Avellino, Piero Braglia – Dopo il pareggio ci siamo abbassati troppo. Ho ritrovato, dopo la sosta, una squadra tosta e decisa. Dispiace subire gol così ma nel complesso abbiamo giocato una buona partita”.

“Non elogio la prestazioni dei singoli – dice Braglia – È da elogiare la prestazione corale della squadra“. La gara contro gli abruzzesi ha visto l’esordio di Carriero e Baraye: “Joel non sta bene, ma aveva bisogno della fiducia di tutti – dice – L’altro è entrato bene in gara, potranno darci una grossa mano”. All’orizzonte la sfida con la Cavese: “E’ una squadra che può darci filo da torcere – conclude – Bisogna essere attenti e fare una grande partita. In settimana la analizzeremo”.

Alle parole del tecnico toscano fanno eco quelle di Sonny D’Angelo: “Sono felice per il gol ma viene prima il risultato della squadra – ammette – Era importante cominciare bene il nuovo anno. Abbiamo fatto di tutto per poter vincere la partita. Ci riproveremo alla prossima”. Ghiotta l’occasione nel primo tempo per il centrocampista: “Mi aspettavo una palla del genere da Adamo – ammette – Sono stato poco cattivo nell’impatto di testa”.

Botta e risposta Bombagi-D’Angelo, l’Avellino strappa un pari con il Teramo

Exit mobile version