Avellino – Prima gara del girone di ritorno per l’Avellino di Piero Braglia. La formazione irpina attracca al “Liguori” di Torre del Greco per sfidare i padroni di casa della Turris. L’ultima sfida contro i corallini risale al 1997. Terminò con la vittoria dei padroni di casa. L’Avellino arriva al match contro i biancorossi con due obiettivi ben fissi: blindare il terzo posto ma soprattutto tampinare il Bari attualmente secondo in classifica.
Nessun dubbio per il modulo, avanti con il 3-5-2. Davanti a Forte, la difesa dovrebbe essere composta da Ciancio, Miceli e Illanes. La gara si deciderà con tutta probabilità sulle fasce, dove il tecnico toscano incentra il suo gioco: avanti dunque con Tito e Adamo. A centrocampo esordio per Carriero dal primo minuto con Aloi in cabina di regia affiancato da D’Angelo. In attacco, Braglia, punta sulla voglia di riscatto di Maniero che agirà al fianco di Fella.
Le probabili formazioni di Turris-Avellino:
Turris (3-5-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Tascone, Signorelli, Franco, Esempio; Persano, Pandolfi. A disp.: Lonoce, Marchese, Barone, D’Ignazio, Lame, Loreto, Salazaro, Esposito, R. Fabiano, D’Alessandro, Romano, Longo, Alma. All.: Fabiano.